________________________Fitoterapia 
 

Vi siete mai chiesti perché passeggiare in un bosco in un prato genera in noi un senso di benessere e forza? Come il profumo dei fiori è in grado di suscitare una sensazione dimenticata; il naso  e gli occhi ricevono una percezione profonda di perfezione di appagamento che ci rende sereni equilibrati, cosa che non accade in una passeggiata nel traffico cittadino dove i colori e gli odori ci infastidiscono .

Le piante ed i fiori con le loro proprietà terapeutiche riconosciute ed utilizzate dalla notte dei tempi corrono in nostro aiuto per donarci la salute, il benessere senza il rischio di avvelenare il nostro corpo.

Un uso attento dei prodotti fitoterapici è in grado di rimuovere a livello sottile dei blocchi energetici che impediscono alla persona di essere efficiente,sono un valido alleato nella cura psicosomatica della malattia e nell’eliminazione della stessa.

Le piante esistono non solo per appagare i nostri occhi abbellire i nostri vasi o giardini, sono li per migliorare la nostra vita. Infatti, grazie alle loro virtù, le erbe ci aiutano:
 

· a rimuovere le scorie che si accumulano negli organi,

· a recuperare la funzionalità dei tessuti

· a riarmonizzare la componente emotiva

· a sviluppare una coscienza più compassionevole.  

 


Via Cesare Beccaria n.2, Fonte Nuova - ROMA
E-mail:
infotiscali@piedesano.it  - Tel.  069056610  -  Cell.  3482622507